La gente sta cercando un business online da casa che sia il più automatizzato possibile e che sfrutti la tecnologia a imbuto. Questi sistemi sono ideali per le mamme casalinghe che vogliono fare soldi a casa e non vogliono uscire a prendere costosi rifornimenti di benzina e pranzo e fare feste in casa.

Ecco 3 consigli per creare un business redditizio da casa.

1. Creare una Landing Page con un modulo opt in. È necessario catturare le informazioni delle persone in modo da poter comunicare con loro via e-mail. Puoi farlo tramite una squeeze page o utilizzando una splash page. Anche tu vorrai avere un modulo opt-in sulla tua landing page per iniziare questo business online. Se non si offre un lavoro, allora essi opt-in sulla tua pagina per saperne di più sul tuo business e come possono ottenere un lavoro. Sicuramente si iscriveranno alla tua lista di e-mail. Questo ti dà un lead a lungo termine.

2. Costruire una lista. La tua lista è una biblioteca di potenziali clienti a cui puoi fare marketing più e più volte. Costruire la tua lista ti metterà sulla strada veloce per un reddito residuo a lungo termine. Il metodo migliore per farlo è tramite una newsletter via e-mail. Offri un lavoro e un link al tuo sito web affiliato o pieno di informazioni sul tuo business. Usa anche la tua email per nutrire la tua lista e costruire la fiducia. Questo porterà alle vendite.

3. Utilizza un sistema di gestione per la tua lista con campagne email.

All’inizio, quando non hai un flusso costante di reddito, puoi solo usare i social in modo organico su Internet per fare il tuo marketing. Se hai vendite e entrate costanti puoi promuovere la tua attività in modo molto più profittevole. Questo è il momento in cui userai un sistema che ti permette di gestire campagne di email marketing per restare in contatto sia con i clienti che alimentare i prospect.

Internet mette a disposizione moltissimi fornitori di tecnologia per realizzare questi passi che ho descritto e puoi trovare servizi per ogni esigenza e per tutte le tasche.

Ti consiglio di scegliere una soluzione che raccoglie tutte le azioni che ti servono in modo da evitare inutili e costosi “raccordi” tra programmi o siti.

Fai questi tre metodi in modo coerente e sarai pagato.

Lascia un commento o scrivi un tuo pensiero, ne sarei felice